Sabato 14 luglio il progetto giovani di Campagnola festeggia un quarto di secolo!

Se ci pensate, venticinque anni di attività non sono pochi, a maggior ragione se si tratta di un progetto giovani. Provate ad immaginare quanti ragazzi e ragazze sono stati coinvolti ed intercettati con il progetto, quante attività sono state realizzate in tutti questi anni..

Per celebrare questo traguardo d'”argento”, il centro giovani di Campagnola Emilia si appresta a concludere i preparativi per un evento davvero imperdibile.

Sabato 14 luglio, presso l’area verde di via Abbazia, 8/a, a Campagnola Emilia, per l’occasione è stato stilato un programma di tutto rispetto.

Un torneo di calcetto in gabbia  dalle 10 alle 18, un happy hour istituzionale, alle 11:30, con gli interventi del Sindaco del Comune di Campagnola Emilia, Alessandro Santachiara, del Presidente della nostra associazione Stefano Costanzi, oltre a quelli del Presidente della Provincia di Reggio Emilia Giammaria Manghi e del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

E poi cibo, con il punto ristoro curato dalla gastronomia Da Ciccio e da Sueda Cafè e gran finale musicale, dalle 21 alle 00:30, con un incredibile ritorno al futuro. Sul palco, infatti, si alterneranno i gruppi che hanno scritto la storia del progetto giovani. Ma quanto pulsano questi 90s?

Venite a scoprirlo!

Intanto, qui  e qui potete trovare tutte le news sull’evento.

E, in ogni caso, HAPPY B-DAY!

HBDAY 25 anni di progetto giovani