Dimensione adolescenza

Ciclo di tre incontri per trattare i tempi dell’adolescenza promossi dal Centro per le Famiglie Bassa Reggiana in collaborazione con Associazione Pro.di.Gio . Le relatrici di questi incontri saranno la Dott.ssa Cristina Zatti psicologa dell’Associazione Pro.di.Gio. e la dott.ssa Marisa Menzà psicologa del Centro per le Famiglie Bassa Reggiana. Primo incontro Giovedì 3 dicembre alle ore 20.30 trattando il tema “Essere genitori ai tempi del Covid-19 – Riconoscere e gestire le emozioni degli adolescenti”. Secondo incontro Giovedì 10 dicembre ore 20.30 si parlerà del tema “Adolescenti e didattica a distanza – Come stanno i ragazzi e le ragazze?”. Terzo incontro giovedì 17 dicembre ore 20.30 il tema sarà “I social Network: rischio o risorsa? Come accompagnare gli adolescenti ad un uso consapevole”. Tutti gli incontri si terranno online e sarà obbligatoria l’iscrizione prenotandosi via mail a centrofamigliebr@gmail.com oppure contattando i numeri 3246305750 3351415137.