Progetto giovani Novellara

Progetto Giovani  – Comune di Novellara

Gestito dall’Associazione fino a dicembre 2018

Strada Provinciale Nord, 129 42017 – Novellara progettogiovani.novellara@gmail.com

NUOVI ORARI PROGETTO GIOVANI (da giugno 2018 a dicembre 2018) Martedì: 16 – 19 –  più servizio di sportello* Giovedì: 16 – 19   *: sportello aperto al pubblico, giovani e non solo. Le sue funzioni variano, e consistono nel supporto e nell’orientamento dei giovani in base alle loro richieste: da quelle inerenti la formazione a quelle di carattere lavorativo (compilazione CV, attivazione percorsi formativi, informazioni circa le candidature offerte dalle aziende del territorio). Lo sportello è aperto a tutti, giovani e adulti, e accoglie proposte su attività, oltre a gestire e promuovere il servizio YoungERcard e le attività di volontariato ad essa connesse. Il martedì, dal pomeriggio fino alla sera, gestione sala prove, completa di mixer, strumenti e amplificazione. Su prenotazione, è possibile usufruire della sala prove per poter suonare con il proprio gruppo musicale o per sviluppare progetti di carattere artistico-musicali.
1426093003_square-facebook-128 logo-youtube logo-instagram