ricerca collaboratori

L’Associazione “Pro.di.Gio. Progetti di giovani”, costituita da 10 comuni della bassa reggiana, ricerca collaboratori, educatori e operatori giovanili da inserire in progetti rivolti agli adolescenti, sia in ambito scolastico che extrascolastico (centri pomeridiani, centri giovani, educativa di strada…).

É richiesto il diploma di scuola superiore, vengono valutati positivamente i curriculum con percorsi formativi attinenti all’educazione, alla pedagogia, alla psicologia e alle scienze sociali, preferibilmente con esperienze lavorative o di volontariato in servizi, strutture, Enti Pubblici o Privato Sociale che operano nel settore socio-educativo per preadolescenti-adolescenti-giovani.

Inviateci il vostro curriculum a info@associazioneprodigio.it o contattateci al 0522-653560.