A Campagnola Emilia il progetto di doposcuola Goku sta per ripartire. E cerca nuovi volontari!

Se sei uno studente delle scuole superiori e hai un po’ di tempo libero da voler mettere a disposizione, sappi che il progetto Goku sta cercando proprio te!

Il progetto Goku, attivo all’interno del progetto giovani di Campagnola Emilia, permette di utilizzare il proprio tempo libero per aiutare gli studenti più piccoli nello studio e nel fare i compiti scolastici. Esatto, un vero e proprio doposcuola in cui gli studenti più grandi aiutano i propri colleghi più piccoli.

Se ti interessa l’ambito, se vuoi metterti in gioco, se pensi di voler dedicare parte del tuo tempo in questo modo, puoi chiedere maggiori info contattando noi dell’associazione allo 0522.653560, oppure scrivendo direttamente al progetto giovani del Comune di Campagnola Emilia tramite mail (progettogiovani.campagnola@gmail.com), oppure attraverso Facebook  e Instagram.

Progetto Goku_2018/19