Giovani al centro fa tappa a Cadelbosco di Sopra. A marzo e ad aprile due incontri di proworking

Come vi avevamo già annunciato, il ciclo di incontri di pro working “Giovani al centro” farà tappa tra marzo e aprile anche a Cadelbosco di Sopra, con due appuntamenti di orientamento nel mondo del lavoro rivolti ai giovani.

Si inizia giovedì 22 marzo, dalle 15:00 alle 18:30, con visita presso le aziende TMT Prefabbricati e  Dumas Intex, e le rispettive testimonianze di Renzo Mussini e Dumas Costoli, oltre a quella di Giuseppe Ruini della Rettifica Ruini.

Giovedì 12 aprile, sempre dalle 15:00 alle 18:30, presso il bocciodromo di via Galilei, 15, si racconteranno Livio Sabbatini dell’Associazione Polisportiva Dilettantistica “Il Traghettino e Sonia Lerose, civilista del progetto Gio Polis. Inoltre, Marica Botti dello sportello lavoro di Pro.Di.Gio terrà il laboratorio “Trovare lavoro in tempo di crisi”.

Come tutti gli appuntamenti, gli incontri sono gratuiti e aperti ai giovani dai 16 ai 30 anni, ai quali verrà offerto un aperitivo alla fine di ciascun evento.

Per maggiori info: info@associazioneprodigio.it / 0522/653560.

proworking-cadelbosco-sopra-2018-001