In arrivo a Campagnola Emilia due appuntamenti di proworking

Si aggiungono due nuovi appuntamenti al ciclo di incontri “Lavoro: istruzioni per l’uso – proworking” che da mesi sta toccando la provincia di Reggio Emilia, coinvolgendo i giovani e dando loro l’opportunità di informarsi e avere le idee più chiare sulle dinamiche del mondo professionale.

Questa volta sarà il turno di Campagnola Emilia. Due gli eventi previsti. Si inizia martedì 24 aprile, dalle 15:30 alle 18:30, con visita all’azienda agricola “Torelli Mauro” e le testimonianze del signor Torelli, di Fabio Bernini dello Studio F.I.A. Futuro Industria Ambientale e Adriano Verzellesi della Verzellesi S.r.l..

Martedì 8 maggio, invece, Marica Botti dello Sportello lavoro di Pro.Di.Gio attraverso un laboratorio illustrerà ai giovani gli strumenti e le strategie per la ricerca del lavoro. Stesso orario, ma la sede sarà la biblioteca comunale di Campagnola Emilia.

Vi ricordiamo che gli appuntamenti, rivolti ai giovani dai 16 ai 30 anni, sono gratuiti. Inoltre, alla fine di ciascun incontro, ai presenti verrà offerto un aperitivo, momento di pausa, incontro e ulteriore confronto.

Per maggiori informazioni, scrivete a info@associazioneprodigio.it, oppure contattate lo 0522/653560.

pro-working-001